La domenica del Bomber del Cuore: Simone Fauci vive su tutti i campi bresciani

La Lnd Brescia aveva chiamato a raccolta tutto il calcio bresciano, il calcio bresciano ha risposto presente. Ad un anno di distanza dall’addio a Simone Fauci, domenica 15 ottobre su tantissimi campi della provincia le squadre sono scese in campo in suo ricordo, indossando la maglietta del Il Bomber del Cuore Odv, associazione di volontariato nata dal dolore per la scomparsa di un marito, papà ed amico, che in questi dodici mesi ha cooperato per diversi progetti benefici. Un dolore proattivo, che domenica si è trasformato in un momento di commozione condivisa.

Condiviso da tantissime squadre, di tutte le categorie: Calcio Pavonese, Carpenedolo, Ciliverghe (Eccellenza), Lodrino, Orsa Iseo, Vighenzi (Promozione), Concesio, Real Borgosatollo, Real Castenedolo, Valtrompia, Virtus Aurora Travagliato (Prima Categoria), Atletico Borgosatollo, Atletico Offlaga, Bassa Bresciana, Bettinzoli, Botticino, Calcistica Valtenesi, Deportivo Fornaci, Flero, Gambara, Montirone, Paitone, Passirano, Pavoniana, Pontogliese, Quinzanese, Real Dor, Remedello, San Carlo Rezzato, Serle, United Fionda Montenetto (Seconda Categoria), Calcinatello, Cazzagobornato XXI, Le Aquile, Pozzolengo, Virtus Rodengo Saiano, Virtus Rondinelle (Terza Categoria).

Abbiamo raccolto molte delle foto di domenica in un album, pubblicato sulla nostra pagina Facebook. Il nostro modo per partecipare al ricordo del Bomber del Cuore.

condividi
Ultime notizie
 
 
Primavere: in campo solo l’Union Brescia che batte il Padova fanalino di coda
Marzo 22,2026
 
 
Il Lumezzane degli under strappa un punto in extremis a Vercelli
Marzo 21,2026
 
 
Guanto d'oro: Cirimbelli pazza rincorsa a Fenili, Benedetti si è fermato a 494 minuti
Marzo 21,2026
 
 
Un grande Ospitaletto si prende un punto dal Rigamonti: contro l'Union Brescia termina 0-0
Marzo 21,2026
 
 
Marcatori: Minessi prende l'ascensore, Bracchi a quota 30, derby Mennucci-Marini
Marzo 21,2026
 
 
Possibili verdetti del 22 marzo: San Pancrazio, Montirone e Gsr sperano nella promozione
Marzo 20,2026
 
 
Serie C, le date dei play-off e dei play-out
Marzo 20,2026
 
 
Torneo delle Regioni, le convocazioni della Lombardia per i raduni del 23-24 marzo
Marzo 19,2026
 
 
Giudice Sportivo: 3 turni di stop a mister Scabelli del Castelcovati
Marzo 19,2026
 
 
Aimo Diana rescinde con il Brescia: andrà alla Sampdoria a fare da vice a Lombardo
Marzo 19,2026
 
 
Migliori giovani 2026, puntata 16: Michele Ravelli, Castiglione
Marzo 19,2026
 
 
Top Player Serie C: domina l'Ospi con Gobbi e Messaggi, primo punto per Mallamo
Marzo 19,2026
 
 
Capitano mio capitano - Ramon Marini (Paratico): "La mia esperienza per i play off"
Marzo 18,2026
 
 
Marcatori giovanili regionali: Francesco Scacchia cresce e segna nell'U19 di Serie D
Marzo 18,2026
 
 
Terza categoria: bis per Isetti e Nibali, Maffei mette nel mirino il primo posto
Marzo 18,2026
 
 
Seconda categoria: A. Ragnoli decide il big match del girone F, Castelli e Bontempi raggiungono la vetta
Marzo 18,2026