La domenica del Bomber del Cuore: Simone Fauci vive su tutti i campi bresciani

La Lnd Brescia aveva chiamato a raccolta tutto il calcio bresciano, il calcio bresciano ha risposto presente. Ad un anno di distanza dall’addio a Simone Fauci, domenica 15 ottobre su tantissimi campi della provincia le squadre sono scese in campo in suo ricordo, indossando la maglietta del Il Bomber del Cuore Odv, associazione di volontariato nata dal dolore per la scomparsa di un marito, papà ed amico, che in questi dodici mesi ha cooperato per diversi progetti benefici. Un dolore proattivo, che domenica si è trasformato in un momento di commozione condivisa.

Condiviso da tantissime squadre, di tutte le categorie: Calcio Pavonese, Carpenedolo, Ciliverghe (Eccellenza), Lodrino, Orsa Iseo, Vighenzi (Promozione), Concesio, Real Borgosatollo, Real Castenedolo, Valtrompia, Virtus Aurora Travagliato (Prima Categoria), Atletico Borgosatollo, Atletico Offlaga, Bassa Bresciana, Bettinzoli, Botticino, Calcistica Valtenesi, Deportivo Fornaci, Flero, Gambara, Montirone, Paitone, Passirano, Pavoniana, Pontogliese, Quinzanese, Real Dor, Remedello, San Carlo Rezzato, Serle, United Fionda Montenetto (Seconda Categoria), Calcinatello, Cazzagobornato XXI, Le Aquile, Pozzolengo, Virtus Rodengo Saiano, Virtus Rondinelle (Terza Categoria).

Abbiamo raccolto molte delle foto di domenica in un album, pubblicato sulla nostra pagina Facebook. Il nostro modo per partecipare al ricordo del Bomber del Cuore.

condividi
Ultime notizie
 
 
Radio Scarpa | Rinnovi, innesti, colpi e sogni. Ospitaletto, Desenzano e Lumezzane lavorano al nuovo mosaico tecnico
Giugno 08,2026
 
 
Torneo Angelo Scotti: il riepilogo dell’ottava edizione
Giugno 08,2026
 
 
Gironi Serie C 2026-27: prima le iscrizioni poi si vedrà, rischi Spezia o Reggiana per il Brescia
Giugno 08,2026
 
 
Ascoli-Brescia, le parole di Pasini: "Il nome rimarrà Union Brescia. Speriamo nella V sulla maglia a luglio"
Giugno 07,2026
 
 
Ascoli-Brescia, Mister Corini: "Ripartiamo per vincere. L'Ascoli aveva più risorse di noi"
Giugno 07,2026
 
 
Troppo Ascoli per il Brescia: 3-0 e sogno Serie B che sfuma in finale Playoff
Giugno 07,2026
 
 
I risultati dell’ultimo fine settimana dei dilettanti
Giugno 07,2026
 
 
I primi movimenti di mercato per le compagini bresciane
Giugno 07,2026
 
 
Tornei nazionali: l’Union Brescia pareggia contro il Cittadella e vola in semifinale
Giugno 07,2026
 
 
Calcio a cinque - Brescia: il sogno continua! Una vittoria e sarà Serie B!
Giugno 06,2026
 
 
Eccellenza: Carpenedolo Bsv Garda e Ciliverghe ufficializzano le rispettive guide tecniche
Giugno 06,2026
 
 
Movimenti sulle panchine dalla Promozione alla Seconda categoria: il riepilogo
Giugno 05,2026
 
 
Brescia Calcio a 5, il sogno Serie B continua: sabato alle 16 a Castrezzato arriva Torino
Giugno 05,2026
 
 
Il Lumezzane ha scelto Sammarco come allenatore: a un passo la firma con l'ex Verona
Giugno 05,2026
 
 
Parte il "San Carlito 2026": tre giorni di grande calcio, 44 squadre da tutta la provincia
Giugno 05,2026
 
 
Ospitaletto Primavera, il nuovo allenatore sarà Gaetano Berardi
Giugno 05,2026