Come vi avevamo annunciato il 2024 sarà un anno di grandi novità per CalcioBresciano. Ve le annunceremo gradualmente, invitandovi a seguirci su più fronti nel percorso di crescita e sviluppo della testata, che continua alimentato dall’entusiasmo della nostra squadra ma soprattutto di società affiliate, abbonati, sponsor e lettori.
Il primo gol del mese di gennaio è stata la trasmissione in diretta della finalissima regionale di Coppa Italia Eccellenza, che ha garantito un’eco su scala regionale alla nostra testata.
Oggi mettiamo a segno la doppietta aggiungendo al mosaico delle nostre piattaforme un tassello nuovo: il neonato canale Whatsapp, attraverso il quale potrete comodamente consultare ogni giorno tutte le ultime news pubblicate dalle redazione sull’applicazione di messaggistica più diffusa.
Canale whatsapp che si aggiunge ai nostri avamposti social su Facebook, Instagram, YouTube e Tik Tok. A voi la scelta, dunque, sulle modalità ideali per fruire dei contenuti che più vi interessano e appassionano.
CLICCA QUI per iscriverti gratuitamente al canale whatsapp di CalcioBresciano.
Cogliamo l’occasione per ricordare a chi non l’avesse ancora sottoscritto che l’abbonamento premium annuale a CBS costa solamente 29,99 euro (2,50 al mese) e che CalcioBresciano consente la membership collettiva a condizioni ancora più vantaggiose per abbonamenti di gruppo riservati alle società sportive.
Per info 349.1834075 – redazione@calciobresciano.it.