Giada Communication e Myranda Style al nostro fianco per fare rete con le aziende del territorio

La nostra rete continua a crescere e oltre alle società sportive sta inglobando al suo interno aziende delle province di Brescia e Mantova, territori dove si realizza la nostra azione editoriale. A tal proposito è strategica la partnership con due realtà che condividono la stessa visione imprenditoriale e passione per la comunicazione che animano le nostre testate.

Si tratta di Giada Communication e Myranda Style Academy. Queste aziende, guidate da Giada Bonometti, portano esperienza e innovazione al servizio delle imprese locali, offrendo strumenti concreti per rafforzare la propria comunicazione e presenza sul mercato.

Giada Communication (www.giadacommunication.com)
Agenzia di marketing e comunicazione che affianca aziende e professionisti migliorando la loro identità e visibilità. Si occupa di branding, siti internet, web marketing, social media e produzione di contenuti visivi, tra cui servizi fotografici e video, strutturando al meglio l’immagine aziendale anche nel mondo digitale. Con un approccio innovativo, sono portatori di evoluzione per le imprese che vogliono distinguersi.

Myranda Style Academy (www.myrandastyle.com)
Accademia dedicata alla formazione sui social media, con corsi pratici pensati per chi vuole gestire in autonomia la comunicazione digitale o intraprendere la carriera di social media manager. Tra le opportunità quella dei corsi social rimborsati da Regione Lombardia, grazie ai quali offre un’opportunità concreta a tutte le partite IVA che vogliono investire nella propria crescita digitale.

Una collaborazione che nasce con entusiasmo, per offrire valore aggiunto alle aziende bresciane e mantovane, ma soprattutto per fare sistema nell’ottica di garantire a tutti i nostri partner opportunità in termini di visibilità, crescita, cooperazione e sviluppo.

condividi
Ultime notizie
 
 
Serie D maschile ed Eccellenza femminile: la nuova stagione del Desenzano di Marai
Settembre 17,2025
 
 
Classifica marcatori dilettanti: già due bresciani a 4 reti, c'è anche una tripletta
Settembre 17,2025
 
 
Promozione: Zani e Marinaci subito doppiette, Bertoni non perde il vizio
Settembre 17,2025
 
 
Eccellenza: Botturi infiamma il Garda, Scaglia è già il faro del Ciliverghe
Settembre 17,2025
 
 
Serie D: partenza lenta delle bresciane, Messedaglia e Parlato i primi capofila
Settembre 17,2025
 
 
Terza categoria: Bracchi inarrestabile, doppiette per Fiammetti e Bocchifanti
Settembre 17,2025
 
 
Seconda categoria: Dalola e Mbaye scatenati, Bonaglia decisivo
Settembre 17,2025
 
 
Prima categoria: N. Caironi, E. Bardelloni e Bray formano il primo podio stagionale
Settembre 17,2025
 
 
Presentazioni - Lumezzane: obiettivo voltare pagina. Orgoglio e senso d'appartenenza le parole chiave
Settembre 17,2025
 
 
Top Player Serie C: Cisco al top, Di Molfetta vola in testa, gemma di Gobbi
Settembre 17,2025
 
 
CBS Big Match - All'FC Voluntas gira tutto storto: il Valtrompia vince 5-1 a Castenedolo
Settembre 15,2025
 
 
Il riepilogo del 14 settembre: tutti i risultati e i marcatori delle bresciane dalla D alla Terza
Settembre 15,2025
 
 
Tornei regionali: il punto sulla prima giornata di campionato
Settembre 14,2025
 
 
Tornei nazionali: tutti i risultati delle formazioni bresciane
Settembre 14,2025
 
 
Serie D: nessun sorriso per le formazioni nostrane nella seconda giornata
Settembre 14,2025
 
 
CBS Big Match, Serie D: Desenzano e Palazzolo non si fanno male, al 'Tre Stelle' termina 1-1
Settembre 14,2025