Giada Communication e Myranda Style al nostro fianco per fare rete con le aziende del territorio

La nostra rete continua a crescere e oltre alle società sportive sta inglobando al suo interno aziende delle province di Brescia e Mantova, territori dove si realizza la nostra azione editoriale. A tal proposito è strategica la partnership con due realtà che condividono la stessa visione imprenditoriale e passione per la comunicazione che animano le nostre testate.

Si tratta di Giada Communication e Myranda Style Academy. Queste aziende, guidate da Giada Bonometti, portano esperienza e innovazione al servizio delle imprese locali, offrendo strumenti concreti per rafforzare la propria comunicazione e presenza sul mercato.

Giada Communication (www.giadacommunication.com)
Agenzia di marketing e comunicazione che affianca aziende e professionisti migliorando la loro identità e visibilità. Si occupa di branding, siti internet, web marketing, social media e produzione di contenuti visivi, tra cui servizi fotografici e video, strutturando al meglio l’immagine aziendale anche nel mondo digitale. Con un approccio innovativo, sono portatori di evoluzione per le imprese che vogliono distinguersi.

Myranda Style Academy (www.myrandastyle.com)
Accademia dedicata alla formazione sui social media, con corsi pratici pensati per chi vuole gestire in autonomia la comunicazione digitale o intraprendere la carriera di social media manager. Tra le opportunità quella dei corsi social rimborsati da Regione Lombardia, grazie ai quali offre un’opportunità concreta a tutte le partite IVA che vogliono investire nella propria crescita digitale.

Una collaborazione che nasce con entusiasmo, per offrire valore aggiunto alle aziende bresciane e mantovane, ma soprattutto per fare sistema nell’ottica di garantire a tutti i nostri partner opportunità in termini di visibilità, crescita, cooperazione e sviluppo.

condividi
Ultime notizie
 
 
Primavere: in campo solo l’Union Brescia che batte il Padova fanalino di coda
Marzo 22,2026
 
 
Il Lumezzane degli under strappa un punto in extremis a Vercelli
Marzo 21,2026
 
 
Guanto d'oro: Cirimbelli pazza rincorsa a Fenili, Benedetti si è fermato a 494 minuti
Marzo 21,2026
 
 
Un grande Ospitaletto si prende un punto dal Rigamonti: contro l'Union Brescia termina 0-0
Marzo 21,2026
 
 
Marcatori: Minessi prende l'ascensore, Bracchi a quota 30, derby Mennucci-Marini
Marzo 21,2026
 
 
Possibili verdetti del 22 marzo: San Pancrazio, Montirone e Gsr sperano nella promozione
Marzo 20,2026
 
 
Serie C, le date dei play-off e dei play-out
Marzo 20,2026
 
 
Torneo delle Regioni, le convocazioni della Lombardia per i raduni del 23-24 marzo
Marzo 19,2026
 
 
Giudice Sportivo: 3 turni di stop a mister Scabelli del Castelcovati
Marzo 19,2026
 
 
Aimo Diana rescinde con il Brescia: andrà alla Sampdoria a fare da vice a Lombardo
Marzo 19,2026
 
 
Migliori giovani 2026, puntata 16: Michele Ravelli, Castiglione
Marzo 19,2026
 
 
Top Player Serie C: domina l'Ospi con Gobbi e Messaggi, primo punto per Mallamo
Marzo 19,2026
 
 
Capitano mio capitano - Ramon Marini (Paratico): "La mia esperienza per i play off"
Marzo 18,2026
 
 
Marcatori giovanili regionali: Francesco Scacchia cresce e segna nell'U19 di Serie D
Marzo 18,2026
 
 
Terza categoria: bis per Isetti e Nibali, Maffei mette nel mirino il primo posto
Marzo 18,2026
 
 
Seconda categoria: A. Ragnoli decide il big match del girone F, Castelli e Bontempi raggiungono la vetta
Marzo 18,2026