Il tabellone dei quarti di finale della 25ma edizione del “Città di Gavardo”: c'è Inter-Milan!

In archivio la fase a gironi della venticinquesima edizione del Torneo Internazionale “Città di Gavardo”, stamane le squadre si sono sfidate nelle terza giornata della fase a gironi.

La situazione nei vari raggruppamenti, le sorprese non sono mancate:

GIRONE A

Il Ferencvaros completa il suo percorso a punteggio pieno battendo anche la Cremonese nel girone di ferro. L’Atalanta supera la Feralpisalò e agguanta il secondo posto, che era ancora in ballo per tutte le partecipanti.

 

GIRONE B

Il Parma non fa sconti e termina il girone a punteggio pieno, ribaltando la partita con il Padova. Monza-Lumezzane diventa uno spareggio per il secondo posto e si impongono i primi dopo una gara vibrante, confermando il grande feeling con questo torneo.

GIRONE C

Il Gavardo, squadra di casa e rivelazione del torneo, combatte alla pari con l’Inter ma deve arrendersi e sfuma anche il sogno dei quarti di finale: il Verona batte da pronostico il Bellinzona e chiude secondo.  

 

GIRONE D

Il girone più tosto, sino all’ultimo secondo. Quattro squadre in lizza per due posti, ribaltamenti sino alla fine. Sono Slavia Praga e Milan le due qualificate, al termine di partite serratissime. Grandi rimpianti per il Brescia, che sciupa un vantaggio cospicuo con i cechi: il Vicenza a lungo imbriglia i rossoneri, che alla fine escono però vincenti e ora affronteranno un attesissimo derby nei quarti.

Di seguito il programma di questo pomeriggio, con i quarti di finale e le semifinali di consolazione per le altre, bresciane incluse.

FERENCVAROS-MONZA ore 16 – alla stessa ora Feralpi-Lumezzane (vincente alla finale 13 posto, perdente alla finale 15° posto)
PARMA-ATALANTA ore 17 – alla stessa ora Cremonese-Padova (vincente alla finale 9° posto, perdente alla finale 11° posto)
INTER-MILAN ore 18.30 – alla stessa ora Bellinzona-Brescia (vincente alla finale 13° posto, perdente alla finale 15° posto)
SLAVIA-VERONA ore 19.30 – alla stessa ora Vicenza-Gavardo (vincente alla finale 9° posto, perdente alla finale 11° posto)

Le semifinali di domenica mattina:

Ore 10.30: FERENCVAROS/MONZA – INTER/MILAN
Ore 11.30: PARMA/ATALANTA – SLAVIA/VERONA

condividi
Ultime notizie
 
 
Campioni d'inverno 2025 - Seconda Categoria: l'Odolo di mister Patrick Gatta
Gennaio 08,2026
 
 
Il Desenzano ufficializza la rescissione con Cardella
Gennaio 08,2026
 
 
Campioni d'inverno 2025 - Prima Categoria: il Valtrompia di Marco Frassine
Gennaio 08,2026
 
 
Mario Balotelli torna a giocare: ha firmato con l'Al Ittifaq di Dubai, seconda serie degli Emirati
Gennaio 07,2026
 
 
Migliori giovani 2026, puntata 8: Paolo Ragazzoni, Pro Palazzolo
Gennaio 07,2026
 
 
Lumezzane, prime cessioni invernali: Ferretti va in prestito al Palazzolo
Gennaio 07,2026
 
 
Top Player Serie C: Moscati svetta, nuove risorse per l'Union, Caccavo-Messaggi garanzie
Gennaio 07,2026
 
 
Campioni d’inverno 2025 - Seconda categoria: il Roncadelle di mister Alessandro Paderno
Gennaio 07,2026
 
 
Galuppini lascia il Mantova: affare in chiusura con l'Ascoli, sfiderà il Brescia ai play off?
Gennaio 06,2026
 
 
Marcatori: Castelli raggiunge il gruppo di testa a otto reti, sale anche Procaccio
Gennaio 06,2026
 
 
Serie D: Bitihene con giocate decisive, Procaccio affonda il Piacenza
Gennaio 06,2026
 
 
Guanto d'oro: Offredi avanza ancora, ma Fratti rincorre anche sé stesso
Gennaio 06,2026
 
 
Big Match Serie D - il Desenzano vince e convince, Piacenza superato e secondo posto in solitaria!
Gennaio 05,2026
 
 
Campioni d’inverno 2025 - Terza categoria: la New Team 24 di mister Giovanni Gilberti
Gennaio 05,2026
 
 
Serie D: Poche emozioni e tanti sbadigli, Rovato Vertovese-Pro Palazzolo termina 0-0
Gennaio 04,2026
 
 
Serie D: vittorie per Breno e Desenzano, pareggio senza reti nel derby
Gennaio 04,2026