Il tabellone dei quarti di finale della 25ma edizione del “Città di Gavardo”: c'è Inter-Milan!

In archivio la fase a gironi della venticinquesima edizione del Torneo Internazionale “Città di Gavardo”, stamane le squadre si sono sfidate nelle terza giornata della fase a gironi.

La situazione nei vari raggruppamenti, le sorprese non sono mancate:

GIRONE A

Il Ferencvaros completa il suo percorso a punteggio pieno battendo anche la Cremonese nel girone di ferro. L’Atalanta supera la Feralpisalò e agguanta il secondo posto, che era ancora in ballo per tutte le partecipanti.

 

GIRONE B

Il Parma non fa sconti e termina il girone a punteggio pieno, ribaltando la partita con il Padova. Monza-Lumezzane diventa uno spareggio per il secondo posto e si impongono i primi dopo una gara vibrante, confermando il grande feeling con questo torneo.

GIRONE C

Il Gavardo, squadra di casa e rivelazione del torneo, combatte alla pari con l’Inter ma deve arrendersi e sfuma anche il sogno dei quarti di finale: il Verona batte da pronostico il Bellinzona e chiude secondo.  

 

GIRONE D

Il girone più tosto, sino all’ultimo secondo. Quattro squadre in lizza per due posti, ribaltamenti sino alla fine. Sono Slavia Praga e Milan le due qualificate, al termine di partite serratissime. Grandi rimpianti per il Brescia, che sciupa un vantaggio cospicuo con i cechi: il Vicenza a lungo imbriglia i rossoneri, che alla fine escono però vincenti e ora affronteranno un attesissimo derby nei quarti.

Di seguito il programma di questo pomeriggio, con i quarti di finale e le semifinali di consolazione per le altre, bresciane incluse.

FERENCVAROS-MONZA ore 16 – alla stessa ora Feralpi-Lumezzane (vincente alla finale 13 posto, perdente alla finale 15° posto)
PARMA-ATALANTA ore 17 – alla stessa ora Cremonese-Padova (vincente alla finale 9° posto, perdente alla finale 11° posto)
INTER-MILAN ore 18.30 – alla stessa ora Bellinzona-Brescia (vincente alla finale 13° posto, perdente alla finale 15° posto)
SLAVIA-VERONA ore 19.30 – alla stessa ora Vicenza-Gavardo (vincente alla finale 9° posto, perdente alla finale 11° posto)

Le semifinali di domenica mattina:

Ore 10.30: FERENCVAROS/MONZA – INTER/MILAN
Ore 11.30: PARMA/ATALANTA – SLAVIA/VERONA

condividi
Ultime notizie
 
 
Primavere: Union Brescia ko tra le mura amiche, Lumezzane rimontato dall’Alcione Milano
Gennaio 31,2026
 
 
Capitano mio capitano - Davide Machina (Coccaglio): "Io generoso, Nicola un maestro"
Gennaio 31,2026
 
 
Lumezzane, il Derby è tuo! Ferro e Caccavo rimontano il vantaggio iniziale di Bertoli
Gennaio 31,2026
 
 
Alessandro Mallamo è un nuovo giocatore dell'Union Brescia
Gennaio 31,2026
 
 
Pro Palazzolo: arriva Andrea Pelamatti, rescinde Manlio Di Masi
Gennaio 30,2026
 
 
Ospitaletto-Lumezzane, la vigilia: le parole di Quaresmini e Troise
Gennaio 30,2026
 
 
AC Gavardo, riorganizzazione strategica del Settore Giovanile e dell'Attività di Base
Gennaio 30,2026
 
 
Tutto confermato: Enock Barwuah al Desenzano
Gennaio 30,2026
 
 
8 giornate a Hachem Ghazouani del Castrezzato ed Alessandro Luna del Borgosatollo
Gennaio 30,2026
 
 
Lumezzane, affare Gallea: ceduto al Cagliari, ma rimarrà con Troise fino a fine stagione
Gennaio 29,2026
 
 
Il Desenzano ufficializza Alessio Pesoli... e punta Enock Barwuah!
Gennaio 29,2026
 
 
Enock Barwuah rescinde con il Vado, ora è svincolato
Gennaio 29,2026
 
 
Colpo Palazzolo in attacco: arriva Mattia Palma
Gennaio 29,2026
 
 
Zambelli e la Voluntas: “Lavoriamo sui tecnici per formare il capitano del Brescia di domani”
Gennaio 29,2026
 
 
Marcatori giovanili regionali: tripletta e aggancio alla vetta nell'U17 per Zappazzini
Gennaio 29,2026
 
 
Brescia, Mercati si è operato al menisco: può tornare per i play off, ora un colpo a centrocampo
Gennaio 29,2026