Il tabellone dei quarti di finale della 25ma edizione del “Città di Gavardo”: c'è Inter-Milan!

In archivio la fase a gironi della venticinquesima edizione del Torneo Internazionale “Città di Gavardo”, stamane le squadre si sono sfidate nelle terza giornata della fase a gironi.

La situazione nei vari raggruppamenti, le sorprese non sono mancate:

GIRONE A

Il Ferencvaros completa il suo percorso a punteggio pieno battendo anche la Cremonese nel girone di ferro. L’Atalanta supera la Feralpisalò e agguanta il secondo posto, che era ancora in ballo per tutte le partecipanti.

 

GIRONE B

Il Parma non fa sconti e termina il girone a punteggio pieno, ribaltando la partita con il Padova. Monza-Lumezzane diventa uno spareggio per il secondo posto e si impongono i primi dopo una gara vibrante, confermando il grande feeling con questo torneo.

GIRONE C

Il Gavardo, squadra di casa e rivelazione del torneo, combatte alla pari con l’Inter ma deve arrendersi e sfuma anche il sogno dei quarti di finale: il Verona batte da pronostico il Bellinzona e chiude secondo.  

 

GIRONE D

Il girone più tosto, sino all’ultimo secondo. Quattro squadre in lizza per due posti, ribaltamenti sino alla fine. Sono Slavia Praga e Milan le due qualificate, al termine di partite serratissime. Grandi rimpianti per il Brescia, che sciupa un vantaggio cospicuo con i cechi: il Vicenza a lungo imbriglia i rossoneri, che alla fine escono però vincenti e ora affronteranno un attesissimo derby nei quarti.

Di seguito il programma di questo pomeriggio, con i quarti di finale e le semifinali di consolazione per le altre, bresciane incluse.

FERENCVAROS-MONZA ore 16 – alla stessa ora Feralpi-Lumezzane (vincente alla finale 13 posto, perdente alla finale 15° posto)
PARMA-ATALANTA ore 17 – alla stessa ora Cremonese-Padova (vincente alla finale 9° posto, perdente alla finale 11° posto)
INTER-MILAN ore 18.30 – alla stessa ora Bellinzona-Brescia (vincente alla finale 13° posto, perdente alla finale 15° posto)
SLAVIA-VERONA ore 19.30 – alla stessa ora Vicenza-Gavardo (vincente alla finale 9° posto, perdente alla finale 11° posto)

Le semifinali di domenica mattina:

Ore 10.30: FERENCVAROS/MONZA – INTER/MILAN
Ore 11.30: PARMA/ATALANTA – SLAVIA/VERONA

condividi
Ultime notizie
 
 
Eccellenza: Faye Pape non perde il vizio, D'Aniello riscoperta tra i pali
Gennaio 27,2026
 
 
Esonero a Travagliato: salta Santini, promosso Magrone ad interim
Gennaio 27,2026
 
 
Serie D: Baraye stoccata di classe, Papa e Cristini centrocampisti moderni
Gennaio 27,2026
 
 
Guanto d'oro: Fenili chiude a 774 minuti, Giudici ora si avvicina a quota 300
Gennaio 27,2026
 
 
Marcatori: Lizzola guida in Promozione, super Lussignoli, testa a testa Bardelloni-Grazioli
Gennaio 27,2026
 
 
Tutti gli zero dei dilettanti: prima sconfitta in casa per il S.Andrea, Triumplina a secco
Gennaio 27,2026
 
 
Il Lumezzane perde un titolare: Marco Pagliari va alla Ternana
Gennaio 26,2026
 
 
Tornei regionali: prima vittoria stagionale per l’Uso United U14
Gennaio 26,2026
 
 
Big Match Seconda Categoria - Stoico Borgosatollo: termina in 8 uomini e ferma la capolista Roncadelle!
Gennaio 26,2026
 
 
Tornei nazionali: l’Union Brescia U14 cala il poker al Cagliari e conquista la vetta
Gennaio 25,2026
 
 
L’Ospitaletto cede di misura alla Pergolettese: al Voltini termina 1-0 per i gialloblu
Gennaio 25,2026
 
 
Serie D: rimonte per Desenzano e Breno, ko la Rovato Vertovese a Piacenza
Gennaio 25,2026
 
 
Primavere: buon punto per l’Ospitaletto, ko Union Brescia e Lumezzane
Gennaio 24,2026
 
 
Doccia gelata al 'Rigamonti', il Renate si prende il bottino pieno: primo KO per Corini
Gennaio 24,2026
 
 
Lumezzane beffato dalla Triestina: al Nereo Rocco termina 2-1 per i padroni di casa
Gennaio 23,2026
 
 
0-3 Castelcovati, la difesa dei bresciani e la replica dei mantovani
Gennaio 23,2026