Capitan Bisoli commovente. Posta sui social della moglie: "Il Brescia siamo noi. Risorgeremo più forti di prima"

Nel giorno più duro e triste sventola alta una bandiera: Dimitri Bisoli. Il capitano del Brescia non ha perso tempo e sebbene non sia avvezzo all’utilizzo dei social network ha preso in prestito il profilo Instagram della moglie per inviare un messaggio a tutti i bresciani.

È un grido di unità e di speranza. È lo spirito giusto da cui ripartire.

Lo pubblichiamo di seguito.

Non avendo i social, l’unico modo che posso utilizzare per comunicare è il profilo Instagram di mia moglie.

In questo momento così doloroso ci tenevo a dimostrare la mia vicinanza a tutto il popolo bresciano, a quelli che hanno fatto sacrifici per seguire il Brescia, a tutti quelli che hanno lavorato con onestà e dedizione per il bene del Brescia.

Oggi sono stati calpestati 114 anni di storia, ma il Brescia non è lui, il Brescia siamo noi ed è per questo che Brescia non morirà mai, anzi sono certo che risorgerà più forte di prima, perché il Brescia è fatto di tanta, tantissima gente che come me ama questi colori, questa città e questa squadra.

Il Brescia siamo e saremo sempre solo noi. La Leonessa non muore mai.

Il vostro capitano,
Dimitri Bisoli

condividi