Valledoro, innovazione nella tradizione. L'ultima chicca? I Risibisi

La ricerca dell’innovazione nel gusto è sempre al centro dei pensieri di Valledoro, storica azienda bresciana attiva dal 1954 nel campo della panificazione.

Proprio nel 1954 Rina Consoli e Ferruccio Zubani inventarono il famoso ‘BibìBibo’. Il biscotto tostato due volte che ha segnato l’infanzia di tantissime generazioni di bresciani e non solo.

Oggi come allora, la Valledoro ricerca continuamente nuovi prodotti per stupire e stuzzicare i propri clienti. Con questo spirito sono nati i Risibisi! Nuovi croccanti snack biologici della Valledoro, innovativi nella loro semplicità. I Risibisi sono cotti al forno (non fritti!) e senza olio di palma. Sono una ricca fonte di proteine e fibre, ottimi da soli o per accompagnare i tuoi piatti.

Lo spuntino ideale per chi vuole uno snack ricco di proteine e senza alcun tipo di conservante, il tutto senza rinunciare al gusto caratteristico del legume.

Risibisi è particolarmente ideale per gli sportivi grazie alla sua alta percentuale di proteine e di fibre, ma è anche particolarmente adatto ad adulti e bambini che vogliono mantenere una dieta sana ed equilibrata. Basta leggere la lista ingredienti e la tabella nutrizionale per accorgersi dell’ottimo apporto di nutrienti che viene fornito da questo prodotto biologico.

 

Vuoi scoprire tutti i prodotti Valledoro? Clicca qui e accedi all’e-commerce dell’azienda bresciana.

 

Compra Bresciano, scegli le attività del nostro territorio.

 

 

 

condividi
Ultime notizie
 
 
Possibili verdetti di domenica 8 marzo: il CazzagoBornato domenica retrocede se...
Marzo 06,2026
 
 
I risultati dei quarti di finale della Coppa Brescia Provinciale Under 16
Marzo 06,2026
 
 
Migliori giovani 2026, puntata 14: Marco Mazza, CazzagoBornato
Marzo 06,2026
 
 
Incidenti in Palazzolo-Pistoiese: emessi 22 daspo, sette per tifosi bresciani (uno di Salò)
Marzo 06,2026
 
 
Mister Stefano Bono esonerato dal Palazzolo, il diesse Roberto Floriano si dimette
Marzo 05,2026
 
 
Razzismo verso l'arbitro: genitori chiedono attività rieducativa negli uffici AIA per il figlio
Marzo 05,2026
 
 
Nazionale: somma di ammonizioni, un turno a Motta (Lumezzane) e Nessi (Ospitaletto)
Marzo 05,2026
 
 
Nasce la Scuola Calcio Union Brescia: gli open day il 6 e 13 marzo
Marzo 05,2026
 
 
CBS Big Match: gara intensa, ma senza reti fra Pavonese e Soncinese. Al "Farina" termina 0-0
Marzo 05,2026
 
 
Eccellenza: Tobanelli last minute, Masperi e Rossi match winner
Marzo 05,2026
 
 
Marcatori giovanili regionali: poker di Alex Muca, che risale la graduatoria U19
Marzo 05,2026
 
 
Top Player Serie C: Balestrero super, Moscati e Gobbi certezze, Cazzadori aggancia la vetta
Marzo 05,2026
 
 
Imbattibilità, serie da 17 gare per la Pavonese: tutte le altre strisce aperte per le bresciane
Marzo 05,2026
 
 
Terza categoria: triplette per Bracchi e Provezza, bis per Grillo e festa per l’FC Bedizzole
Marzo 03,2026
 
 
Seconda categoria: Maiocchi tocca quota 15, Rossetti riaccende il Roncadelle, Mennucci e il GSR non si fermano
Marzo 03,2026
 
 
Prima categoria: Marinoni e Grazioli cecchini per le capolista, Baronio luce per il Cologne
Marzo 03,2026