Big Match Live: domani il derby Sant’Andrea-Concesio

Dopo Offanenghese-Cast Brescia dello scorso weekend, torna l’appuntamento domenicale con Big Match Live che domani seguirà il sentitissimo derby tra Sant’Andrea e Concesio valido per la quarta curva del girone E di Seconda categoria.

La formazione locale guidata da mister Alessandro Zipponi – nella passata stagione al timone degli Juniores Under 19 del Concesio – ha ottenuto sette punti nelle prime tre uscite di campionato: vittorie di misura con Pavoniana (2-1) e Collebeato (1-0) e pareggio con l’Atletico Borgosatollo (1-1) nel turno infrasettimanale di mercoledì. Oltre all’esperto tecnico è presente un altro ex, il terzino destro Alessandro Guerra giunto dai cugini biancoblù nel mercato estivo.

La compagine ospite, invece, insegue in ritardo di una lunghezza avendo collezionato due successi – 3-2 interno sul Deportivo Fornaci e 3-1 esterno rifilato al Flero – e un ko, quello maturato a San Zeno contro il Real Borgosatollo (2-1) attualmente capolista con il Casaglio. Per il tecnico Marco Bertoni indisponibili i centrocampisti Andrea Vivenzi, Fabio Cardini e Nicolò Bonardi.

Due particolarità da segnalare: l’incontro di domani – diretto da Giovanni Ferrari di Brescia – sarà una sfida nella sfida per i fratelli MinelliAlberto veste i colori del Santa, Filippo quelli del Conce – e le due squadre si ritroveranno di nuovo opposte giovedì 29 settembre nella seconda giornata del girone 40 di Coppa Lombardia in programma alle ore 20:30 presso il Centro sportivo di via Aldo Moro.

Vuoi goderti il 100% dei contenuti di CalcioBresciano?
Sottoscrivi la Membership Premium! Clicca qui.

condividi
Ultime notizie
 
 
Numerosi movimenti in Prima categoria, tante riconferme in Seconda
Giugno 23,2026
 
 
Tris di acquisti per il Castelcovati, prime conferme per il Valtrompia
Giugno 22,2026
 
 
Il Milan U15 è campione d’Italia: protagonisti due talenti "bresciani"
Giugno 22,2026
 
 
Union Brescia, ritiro estivo a Piamborno dal 19 luglio all'1 agosto
Giugno 19,2026
 
 
Coppa Disciplina 2025-26: le classifiche e i premi economici per le bresciane
Giugno 19,2026
 
 
Alessio Baresi nuovo vice Chiappella alla Virtus Entella
Giugno 19,2026
 
 
Ospitaletto: presentato lo staff del tecnico Andrea Quaresmini
Giugno 18,2026
 
 
Conferme, novità, partenze: il punto su Lumezzane, Ospitaletto e Desenzano
Giugno 18,2026
 
 
La Sportiva Ome e Atletico Provaglio annunciano la sinergia a livello giovanili
Giugno 18,2026
 
 
Affari in tutte le categorie: Luigi Scaglia alla Virtus Aurora Travagliato!
Giugno 18,2026
 
 
Union Brescia, riscattato Crespi e nuovo contratto triennale al bomber
Giugno 17,2026
 
 
Gsr, stagione memorabile. Vertua: "Pronti ad acquisire una caratura regionale"
Giugno 16,2026
 
 
Colpo Pro Vercelli: in chiusura l’arrivo di bomber Marco Bertoli
Giugno 15,2026
 
 
Bonera nuovo allenatore della Pro Vercelli: sfiderà il Brescia
Giugno 15,2026
 
 
La scelta dell'Orsa: a Iseo si riparte dalla Terza Categoria, Gilberti sarà l'allenatore
Giugno 15,2026
 
 
Tornei nazionali: l’Union Brescia U17 cede di misura al Perugia, biancorossi in finale
Giugno 14,2026