Big Match Live: domani il derby Sant’Andrea-Concesio

Dopo Offanenghese-Cast Brescia dello scorso weekend, torna l’appuntamento domenicale con Big Match Live che domani seguirà il sentitissimo derby tra Sant’Andrea e Concesio valido per la quarta curva del girone E di Seconda categoria.

La formazione locale guidata da mister Alessandro Zipponi – nella passata stagione al timone degli Juniores Under 19 del Concesio – ha ottenuto sette punti nelle prime tre uscite di campionato: vittorie di misura con Pavoniana (2-1) e Collebeato (1-0) e pareggio con l’Atletico Borgosatollo (1-1) nel turno infrasettimanale di mercoledì. Oltre all’esperto tecnico è presente un altro ex, il terzino destro Alessandro Guerra giunto dai cugini biancoblù nel mercato estivo.

La compagine ospite, invece, insegue in ritardo di una lunghezza avendo collezionato due successi – 3-2 interno sul Deportivo Fornaci e 3-1 esterno rifilato al Flero – e un ko, quello maturato a San Zeno contro il Real Borgosatollo (2-1) attualmente capolista con il Casaglio. Per il tecnico Marco Bertoni indisponibili i centrocampisti Andrea Vivenzi, Fabio Cardini e Nicolò Bonardi.

Due particolarità da segnalare: l’incontro di domani – diretto da Giovanni Ferrari di Brescia – sarà una sfida nella sfida per i fratelli MinelliAlberto veste i colori del Santa, Filippo quelli del Conce – e le due squadre si ritroveranno di nuovo opposte giovedì 29 settembre nella seconda giornata del girone 40 di Coppa Lombardia in programma alle ore 20:30 presso il Centro sportivo di via Aldo Moro.

Vuoi goderti il 100% dei contenuti di CalcioBresciano?
Sottoscrivi la Membership Premium! Clicca qui.

condividi
Ultime notizie
 
 
Primavere: in campo solo l’Union Brescia che batte il Padova fanalino di coda
Marzo 22,2026
 
 
Il Lumezzane degli under strappa un punto in extremis a Vercelli
Marzo 21,2026
 
 
Guanto d'oro: Cirimbelli pazza rincorsa a Fenili, Benedetti si è fermato a 494 minuti
Marzo 21,2026
 
 
Un grande Ospitaletto si prende un punto dal Rigamonti: contro l'Union Brescia termina 0-0
Marzo 21,2026
 
 
Marcatori: Minessi prende l'ascensore, Bracchi a quota 30, derby Mennucci-Marini
Marzo 21,2026
 
 
Possibili verdetti del 22 marzo: San Pancrazio, Montirone e Gsr sperano nella promozione
Marzo 20,2026
 
 
Serie C, le date dei play-off e dei play-out
Marzo 20,2026
 
 
Torneo delle Regioni, le convocazioni della Lombardia per i raduni del 23-24 marzo
Marzo 19,2026
 
 
Giudice Sportivo: 3 turni di stop a mister Scabelli del Castelcovati
Marzo 19,2026
 
 
Aimo Diana rescinde con il Brescia: andrà alla Sampdoria a fare da vice a Lombardo
Marzo 19,2026
 
 
Migliori giovani 2026, puntata 16: Michele Ravelli, Castiglione
Marzo 19,2026
 
 
Top Player Serie C: domina l'Ospi con Gobbi e Messaggi, primo punto per Mallamo
Marzo 19,2026
 
 
Capitano mio capitano - Ramon Marini (Paratico): "La mia esperienza per i play off"
Marzo 18,2026
 
 
Marcatori giovanili regionali: Francesco Scacchia cresce e segna nell'U19 di Serie D
Marzo 18,2026
 
 
Terza categoria: bis per Isetti e Nibali, Maffei mette nel mirino il primo posto
Marzo 18,2026
 
 
Seconda categoria: A. Ragnoli decide il big match del girone F, Castelli e Bontempi raggiungono la vetta
Marzo 18,2026