Non solo società sportive. CBS fa rete con le aziende che sostengono il pallone di casa nostra

“Immaginiamo un CalcioBresciano sempre più connesso con il territorio”. Circa un anno fa presentavamo così il nuovo corso di questa testata, che nel 2022 è stata protagonista di una grande crescita sia dal punto di vista editoriale sia nell’ambito della fidelizzazione dei lettori e dei club.

Fare rete era e resta l’imperativo, nell’interesse di un progetto che crediamo debba essere centrale nello sviluppo del movimento calcistico locale. Nei mesi scorsi abbiamo chiesto il sostegno dei singoli lettori, gettato ponti per imbastire sinergie con federazioni e associazioni, ma soprattutto stretto le mani dei presidenti delle società sportive. Relazioni che si moltiplicano e che fermentano, estendendosi anche ad altri settori, come testimonia una nuova rubrica in rampa di lancio: “Imprese del pallone”.

A partire da oggi creeremo infatti un nuovo spazio dedicato alle aziende che sostengono il calcio in provincia. L’iniziativa è l’ennesimo frutto scaturito dal progetto membership collettiva, che consente alle società sportive di ottenere sia l’abbonamento premium per tutti i loro tesserati, sia contenuti omaggio su CBS per il loro main sponsor.

Federazioni, enti, associazioni, società da un lato; dirigenti, allenatori, giocatori, genitori, arbitri dall’altro. E non finisce qui. Ora tocca ad aziende e imprenditori che hanno a cuore lo sport più amato e la nostra provincia. La rete si espande, ne siamo tutti tasselli indispensabili e interconnessi.

L’invito ad entrare nel club è ovviamente esteso a tutte quelle realtà imprenditoriali che credono nel potenziale educativo, sociale e mediatico del pallone nostrano e che intendono siglare una partnership con CalcioBresciano sfruttando i benefici di questa rete parallelamente alle potenzialità dei nostri canali mediatici. Sulla nostra provincia soffia il vento di una passione autentica e viscerale, che si traduce in numeri e opportunità concrete. Siamo pronti a nuove strette di mano.

condividi