CBS sarà media partner del Torneo Internazionale del Garda e Valle Sabbia

Partnership prestigiosa per CalcioBresciano, che lega il suo marchio ad uno degli eventi più importanti del panorama calcistico provinciale: il Torneo Internazionale del Garda e Valle Sabbia Città di Gavardo.

“Essere scelti come media partner di una manifestazione di questo calibro è motivo d’orgoglio” ammette Bruno Forza, direttore di CBS. “Lo consideriamo un premio per il lavoro svolto in questi anni sul territorio. Il Città di Gavardo è ormai un appuntamento storico, di caratura europea, che riesce ad unire l’identità gavardese e bresciana ad una vocazione internazionale nel segno dei giovani. Il torneo offre spunti tecnici e agonistici di rilievo, ma ciò che lo rende speciale è il clima che si respira. A questi ragazzi viene garantita un’opportunità unica di confronto e interazione, esperienze che ricorderanno per tutta la vita. Siamo felici di poterle raccontare, senza dimenticare i risvolti benefici dell’iniziativa, con la grande squadra di volontari del Gavardo che ogni anno è operativa per sostenere cause nobili”.

Sarà una Pasqua di lavoro, quindi, per CBS: “Seguiremo tutto il torneo con un piano editoriale dedicato su web e social. Ovviamente avremo un occhio di riguardo per le formazioni nostrane: Gavardo, Brescia e Feralpisalò. Garantiremo spazio anche alla prima edizione della Women Cup e al Memorial Quaini dedicato alla categoria pulcini. Stiamo preparando anche una puntata speciale di Focus CBS per lunedì 3 aprile”.

Luca Neboli, consigliere del Gavardo, sottolinea così l’importanza dell’accordo con CBS: “Comunicare è molto importante, farlo bene e in modo professionale ancora di più. La partnership con CalcioBresciano va in questa direzione. Negli ultimi anni questa testata giornalistica è diventata la voce sportiva della nostra provincia, prestando massima attenzione alle società, dando spazio a tutti i protagonisti e creando una rete di collaborazioni virtuose. Per tutti questi motivi è stato semplice decidere di collaborare per promuovere e raccontare come merita il Torneo Internazionale del Garda e della Valle Sabbia – Città di Gavardo, giunto alla 23^ edizione”.

Un evento in crescita esponenziale: “L’iniziativa firmata A.C. Gavardo è in continua evoluzione. Ogni anno aumentiamo la qualità della manifestazione in ambito sportivo e raggiungiamo obiettivi importanti in chiave solidale. CalcioBresciano ci garantirà quell’ulteriore passo in avanti per conferire la giusta dimensione di professionalità all’evento, offrire la visibilità che meritano ai settori giovanili che sono il futuro del calcio italiano e omaggiare gli oltre 400 ragazzi che parteciperanno. Non mancherà un’attenzione speciale alle formazioni bresciane, come è giusto che sia”.

condividi
Ultime notizie
 
 
Torneo Epas: si parte il 3 giugno, c'è spazio ancora per otto squadre
Maggio 14,2024
 
 
Botturi a Cronache: "Spiavo Possa dietro i cespugli di Torbole quando era alla Primavera"
Maggio 14,2024
 
 
Giornata storica. Il nostro progetto estende i suoi confini: è online CalcioMantovano.it
Maggio 14,2024
 
 
Lumezzane con il primo match point, Brescia beffato dal San Marino
Maggio 14,2024
 
 
Gianluca Manini saluta la Bedizzolese, Paolo Partegiani ritorna all’Orsa Iseo
Maggio 13,2024
 
 
Con un anno di ritardo, il Gussago di Abrami si è preso ciò che meritava
Maggio 13,2024
 
 
Dipendenza affettiva. “L’amore non è sofferenza. Isolarsi non aiuta. Lo sport? Un alleato”
Maggio 13,2024
 
 
Enfield, dove la tv diventò a colori. "Il club è dei tifosi e lo stiamo riportando in alto. Di Brescia conosco la V sul petto"
Maggio 13,2024
 
 
Nuovi nomi in elenco, in ogni ruolo
Maggio 13,2024
 
 
Vincenzo De Sandro e Daniele Pasotti i primi due mister nell'elenco 2024-2025
Maggio 13,2024
 
 
Play out D, Bersi: "Grazie ai ragazzi e al club", Imperiale: "Dovevo esonerare prima Guerra"
Maggio 13,2024
 
 
Richieste da Calcinato, Cellatica, Gussago, Orceana e San Carlo Rezzato
Maggio 13,2024
 
 
Promosse, retrocesse, play off e play out: verdetti definitivi (e regolamento)
Maggio 13,2024
 
 
Fasi finali provinciali: la Bagnolese U19 si laurea campione
Maggio 12,2024
 
 
Fenix Trophy - Dominio United, Manchester di nuovo campione!
Maggio 12,2024
 
 
Il punto: Desenzano ok nel derby play off, Breno salvo dopo 120’, Atletico Castegnato retrocesso
Maggio 12,2024