Nella nostra rete un tocco di gialloblù. Anche il Cellatica entra nel club

Non solo rinnovi. Ci sono anche new entry nella rete imbastita da CalcioBresciano sul territorio, che si arricchisce dei colori giallo e blu del Cellatica.

La società di Promozione ha aderito alla membership colletiva che da un lato garantirà ai tesserati l’accesso gratuito alla versione premium del sito mentre dall’altro offrirà agli sponsor spazi pubblicitari prestigiosi.

“In questi anni CalcioBresciano ha dimostrato di saper offrire contenuti di livello grazie all’operato di una redazione che ha delle competenze rilevanti nel nostro settore – ha affermato il vicepresidente Ivan Paderni -. Credo che la principale potenzialità di questo progetto editoriale consista nel garantire a tutte le squadre quella visibilità necessaria per valorizzare l’attività di dirigenti, allenatori e calciatori di ogni età. Informazioni, opportunità ed aggiornamenti di vario genere non mancano mai. La cosa bella è che CBS, a mio avviso, ha ancora ampi margini di crescita”.

Il dirigente del Cellatica offre a CBS consigli preziosi: “Penso che ci si possa fare ancora di più e meglio per garantire ulteriore risalto ai settori giovanili e alle prime squadre dilettantistiche. Se CalcioBresciano riuscirà a coprire il territorio in modo ancora più capillare, a raccontare proprio tutte le società e ad offrire contenuti sempre più organizzati la sua crescita sarà continua ed esponenziale. Noi siamo felici di sostenere questo sviluppo nell’interesse del club, dei nostri partner e dell’intero movimento calcistico”.

Vuoi entrare a far parte del Club?
Ottieni la membership collettiva per la tua società.
Scrivici su whatsapp al 349.1834075.

 

condividi
Ultime notizie
 
 
Serie C, le date dei play-off e dei play-out
Marzo 20,2026
 
 
Torneo delle Regioni, le convocazioni della Lombardia per i raduni del 23-24 marzo
Marzo 19,2026
 
 
Giudice Sportivo: 3 turni di stop a mister Scabelli del Castelcovati
Marzo 19,2026
 
 
Aimo Diana rescinde con il Brescia: andrà alla Sampdoria a fare da vice a Lombardo
Marzo 19,2026
 
 
Migliori giovani 2026, puntata 16: Michele Ravelli, Castiglione
Marzo 19,2026
 
 
Top Player Serie C: domina l'Ospi con Gobbi e Messaggi, primo punto per Mallamo
Marzo 19,2026
 
 
Capitano mio capitano - Ramon Marini (Paratico): "La mia esperienza per i play off"
Marzo 18,2026
 
 
Marcatori giovanili regionali: Francesco Scacchia cresce e segna nell'U19 di Serie D
Marzo 18,2026
 
 
Terza categoria: bis per Isetti e Nibali, Maffei mette nel mirino il primo posto
Marzo 18,2026
 
 
Seconda categoria: A. Ragnoli decide il big match del girone F, Castelli e Bontempi raggiungono la vetta
Marzo 18,2026
 
 
Prima categoria: Cagliari MVP nel derby del girone G, Bonaiuto e Morandini solite sentenze
Marzo 18,2026
 
 
Nazionale: Edoardo Piovani (Union Brescia) inibito fino al 31 marzo
Marzo 17,2026
 
 
Promozione: Bonassi brilla, Bertazzoli ed El Jadi salgono nella generale
Marzo 17,2026
 
 
Eccellenza: Boldini grande nelle partite che contano, Bosio letale, Inverardi bello
Marzo 17,2026
 
 
Serie D: Minessi esagerato, cala il poker e ora guarda tutti dall'alto
Marzo 17,2026
 
 
Real Leno, ossigeno puro per la salvezza. Virtus in partita fino all'87', poi la resa che spegne le speranze play-off
Marzo 17,2026