La Domenica Sportiva, il 19 maggio in piazzale Arnaldo la festa di fine stagione del Calcio Bresciano

Siete tutti invitati. Domenica 19 maggio piazzale Arnaldo, luogo simbolo della movida bresciana, diventerà il cuore pulsante del calcio bresciano. Il centro cittadino, infatti, sarà teatro della prima edizione della festa di fine stagione del pallone provinciale.

La Domenica Sportiva – Football Edition nasce da un’iniziativa del Consorzio Piazzale Arnaldo, con i bar e ristoranti che saranno assoluti protagonisti nell’organizzazione di un evento che si avvarrà della collaborazione di CalcioBresciano e Nostop.

Ingresso libero per tutti a partire dalle 17.30, l’orario dell’aperitivo. La festa abbraccerà poi la cena e l’after dinner, fino alle 22.30. Drink&food, musica live, deejay e tante sorprese per un’iniziativa pensata per festeggiare la fine dei campionati dilettantistici bresciani. Un’occasione per riconoscere l’impegno di tutti, incontrarsi e fare gruppo tra compagni di squadra ma anche con amici e avversari di altre formazioni, affermando l’importanza delle relazioni che il calcio sa consolidare dentro e fuori dal campo.

CalcioBresciano coglierà l’occasione per celebrare le prime squadre vincitrici di un campionato di categoria e incoronerà anche il miglior attacco e la miglior difesa dei dilettanti. Durante La Domenica Sportiva sul palco di piazzale Arnaldo sfileranno anche i capocannonieri della stagione 2023-2024, che riceveranno la stella di CBS riservata ai re dei bomber. Saranno 28 i premi consegnati. La nostra redazione realizzerà interviste ai protagonisti e ci sarà spazio anche per il divertimento, con quiz sul calcio e free drink in palio.

L’evento prevede anche il coinvolgimento di aziende del territorio, che presenzieranno come sponsor in una location unica e in un evento che diventerà una consuetudine di fine stagione anche negli anni a venire. Le menzioniamo di seguito:

Save the date
La Domenica Sportiva – Football Edition
Domenica 19 maggio, ore 17.30
Piazzale Arnaldo

condividi
Ultime notizie
 
 
Virtus Feralpi Lonato: mister Alessandro Geroini esonerato, al suo posto Giorgio Bertazzi
Aprile 01,2026
 
 
Nazionale: i comportamenti della Curva Nord a Vicenza costano 3.000€ all'Union Brescia
Marzo 31,2026
 
 
Torneo delle Regioni - Il resoconto della prima fase e i sorteggi dei quarti di finale
Marzo 31,2026
 
 
Medioli non sarà più dg del Brescia: tra i nomi per sostituirlo Botturi, Pederzoli e Marroccu
Marzo 31,2026
 
 
Guanto d'oro: irraggiungibili anche Civettini e Pasetti, lotta aperta in D e in Terza
Marzo 31,2026
 
 
Tornei regionali: il Cellatica U17 vince il derby contro il Gussago ed è campione nel girone E!
Marzo 30,2026
 
 
Tutti gli zero dei dilettanti: Rodengo cade in casa sul più bello, primo punto Triumplina
Marzo 30,2026
 
 
Cbs Big Match - Il corto muso più dolce di sempre ... Accademia Rudianese campione!
Marzo 30,2026
 
 
Tornei nazionali: manita esterna per l’Ospitaletto U14 ai danni della Cremonese
Marzo 29,2026
 
 
Serie D: rimonta Pro Palazzolo nel recupero, momento sempre nero per il Breno
Marzo 29,2026
 
 
I verdetti del 29 marzo: salgono San Pancrazio, Montirone, Gsr e Rudianese, giù la Villaclarense
Marzo 29,2026
 
 
Vicenza-Brescia 1-1: botta e risposta a fine primo tempo, Gori para un rigore
Marzo 29,2026
 
 
San Carlo Rezzato: ufficiali le dimissioni del tecnico Matteo Zubani
Marzo 28,2026
 
 
Primavere: Union Brescia a riposo, Lumezzane e Ospitaletto fermano le rispettive capolista
Marzo 28,2026
 
 
Ospitaletto da sogno: batte 3-2 la Giana e mette la salvezza anticipata in cassaforte
Marzo 28,2026
 
 
Altro gol decisivo dopo il 90': il Lumezzane riprende anche l'Albinoleffe
Marzo 28,2026