Ds Night, ritorno al futuro. Il 3 giugno alla Campagnola l'evento dedicato ai direttori sportivi

C’era una volta un calcio dilettantistico diverso. A quei tempi il ristorante La Campagnola di Gussago era il cuore del calciomercato estivo, il luogo di ritrovo per eccellenza dei direttori sportivi bresciani. Erano anni in cui gli smartphone stazionavano ancora nei cervelli dei visionari e per le trattative occorreva incontrarsi, meglio ancora se davanti a un bicchiere di vino e qualche fetta di salame. Si parlava di calcio per ore, fino a notte inoltrata.

I tempi sono cambiati, ma rispolverare quello spirito può fare solo bene all’intero movimento. È con questo intento primario che, in sinergia Football Club House e con il supporto del main sponsor Fb Player, abbiamo pensato alla Ds Night, un evento pensato su misura per i direttori sportivi, che consenta loro di vivere una serata di socialità e confronto, accompagnata da un apericena e dalla possibilità di incontrare vecchi amici o tessere relazioni con nuove conoscenze. Nelle sale del ristorante franciacortino saranno presenti anche aziende partner pronte a proporre alle società bresciane interessanti opportunità e servizi.

All’interno del format è stata inserita anche la presenza di un ospite d’onore proveniente dal mondo professionistico. Sarà Carlo Nicolini, ds dello Shakhtar Donetsk, che condividerà con i presenti esperienze e punti di vista, rispondendo alle domande dei presenti a margine della chiacchierata con Luca Bertelli, conduttore di una serata che prevede anche la consegna di un premio nuovo di zecca: la bomba di mercato, assegnata agli autori delle migliori operazioni di mercato della stagione 2023-2024.

Dietro le quinte ci sarà la redazione di CalcioBresciano, pronta a raccogliere dichiarazioni dei protagonisti e indiscrezioni di mercato.

La partecipazione alla Ds Night è su invito e a numero chiuso, ma chi volesse richiedere un posto può contattarci tramite whatsapp al 349.1834075.

condividi
Ultime notizie
 
 
Migliori giovani 2026, puntata 18: Stefano Anelli, Rezzato
Aprile 21,2026
 
 
Il fenomeno Zeta Milano raccontato da un (semi) bresciano: il figlio d'arte Erick Diana
Aprile 21,2026
 
 
Gli abbinamenti dei quarti di finale dei play off del campionato Juniores Regionali U19 Élite
Aprile 21,2026
 
 
La lettera di Troise: "La nostra favola già oggi è da raccontare, ma il lavoro non è finito"
Aprile 21,2026
 
 
Guanto d'oro: Fratti ha vinto in Serie D, tutte le categorie sono state assegnate
Aprile 21,2026
 
 
Verolese, serve la vittoria in Coppa Italia per salire in Eccellenza: le bresciane tifano per lei
Aprile 21,2026
 
 
Play off di Serie C: il tabellone virtuale (e il regolamento) a 90 minuti dalla fine
Aprile 20,2026
 
 
Tornei regionali: a 90’ dal termine tutto ancora aperto nei gironi U19 e U18
Aprile 20,2026
 
 
Tutti gli zero dei dilettanti: Pavonese chiude la stagione imbattuta in casa
Aprile 20,2026
 
 
Scossone in casa Darfo Boario: esonerato il tecnico Quartuccio ad una giornata dal termine del campionato
Aprile 19,2026
 
 
Lecco-Lumezzane 2-2: Iori e Ghillani per blindare i play off
Aprile 19,2026
 
 
Tornei nazionali: l’Union Brescia U17 batte il Vicenza capolista e si porta al secondo posto
Aprile 19,2026
 
 
Serie D: Desenzano vicino al sogno Serie C, Breno sempre più in zona play out
Aprile 19,2026
 
 
Finisce il sogno play off per l'Ospitaletto, sconfitto a Vercelli (ma restano gli applausi)
Aprile 19,2026
 
 
L'arcobaleno di Marras e Mercati illuminano il Rigamonti: il Brescia vince 2-0
Aprile 19,2026
 
 
Possibili verdetti del 19 aprile: "ballano" due promozioni e altrettante retrocessioni
Aprile 18,2026