Ds Night, ritorno al futuro. Il 3 giugno alla Campagnola l'evento dedicato ai direttori sportivi

C’era una volta un calcio dilettantistico diverso. A quei tempi il ristorante La Campagnola di Gussago era il cuore del calciomercato estivo, il luogo di ritrovo per eccellenza dei direttori sportivi bresciani. Erano anni in cui gli smartphone stazionavano ancora nei cervelli dei visionari e per le trattative occorreva incontrarsi, meglio ancora se davanti a un bicchiere di vino e qualche fetta di salame. Si parlava di calcio per ore, fino a notte inoltrata.

I tempi sono cambiati, ma rispolverare quello spirito può fare solo bene all’intero movimento. È con questo intento primario che, in sinergia Football Club House e con il supporto del main sponsor Fb Player, abbiamo pensato alla Ds Night, un evento pensato su misura per i direttori sportivi, che consenta loro di vivere una serata di socialità e confronto, accompagnata da un apericena e dalla possibilità di incontrare vecchi amici o tessere relazioni con nuove conoscenze. Nelle sale del ristorante franciacortino saranno presenti anche aziende partner pronte a proporre alle società bresciane interessanti opportunità e servizi.

All’interno del format è stata inserita anche la presenza di un ospite d’onore proveniente dal mondo professionistico. Sarà Carlo Nicolini, ds dello Shakhtar Donetsk, che condividerà con i presenti esperienze e punti di vista, rispondendo alle domande dei presenti a margine della chiacchierata con Luca Bertelli, conduttore di una serata che prevede anche la consegna di un premio nuovo di zecca: la bomba di mercato, assegnata agli autori delle migliori operazioni di mercato della stagione 2023-2024.

Dietro le quinte ci sarà la redazione di CalcioBresciano, pronta a raccogliere dichiarazioni dei protagonisti e indiscrezioni di mercato.

La partecipazione alla Ds Night è su invito e a numero chiuso, ma chi volesse richiedere un posto può contattarci tramite whatsapp al 349.1834075.

condividi
Ultime notizie
 
 
Serie D maschile ed Eccellenza femminile: la nuova stagione del Desenzano di Marai
Settembre 17,2025
 
 
Classifica marcatori dilettanti: già due bresciani a 4 reti, c'è anche una tripletta
Settembre 17,2025
 
 
Promozione: Zani e Marinaci subito doppiette, Bertoni non perde il vizio
Settembre 17,2025
 
 
Eccellenza: Botturi infiamma il Garda, Scaglia è già il faro del Ciliverghe
Settembre 17,2025
 
 
Serie D: partenza lenta delle bresciane, Messedaglia e Parlato i primi capofila
Settembre 17,2025
 
 
Terza categoria: Bracchi inarrestabile, doppiette per Fiammetti e Bocchifanti
Settembre 17,2025
 
 
Seconda categoria: Dalola e Mbaye scatenati, Bonaglia decisivo
Settembre 17,2025
 
 
Prima categoria: N. Caironi, E. Bardelloni e Bray formano il primo podio stagionale
Settembre 17,2025
 
 
Presentazioni - Lumezzane: obiettivo voltare pagina. Orgoglio e senso d'appartenenza le parole chiave
Settembre 17,2025
 
 
Top Player Serie C: Cisco al top, Di Molfetta vola in testa, gemma di Gobbi
Settembre 17,2025
 
 
CBS Big Match - All'FC Voluntas gira tutto storto: il Valtrompia vince 5-1 a Castenedolo
Settembre 15,2025
 
 
Il riepilogo del 14 settembre: tutti i risultati e i marcatori delle bresciane dalla D alla Terza
Settembre 15,2025
 
 
Tornei regionali: il punto sulla prima giornata di campionato
Settembre 14,2025
 
 
Tornei nazionali: tutti i risultati delle formazioni bresciane
Settembre 14,2025
 
 
Serie D: nessun sorriso per le formazioni nostrane nella seconda giornata
Settembre 14,2025
 
 
CBS Big Match, Serie D: Desenzano e Palazzolo non si fanno male, al 'Tre Stelle' termina 1-1
Settembre 14,2025