Bedizzolese a bordo. Vindico: "CBS ha cambiato le cose, segnando l'inizio di una nuova era"

“Ritengo che l’avvento di CalcioBresciano abbia segnato un confine nel panorama dell’informazione sportiva locale. C’è un pre-CBS e un post-CBS. Dalla nascita del sito in poi è iniziata una nuova era, che ha garantito soprattutto alle categorie dilettantistiche una visibilità senza precedenti”.

Sono parole che riempiono d’orgoglio quelle pronunciate da Eraldo Vindico, presidente della Bedizzolese, fresca di firma sulla membership collettiva con la nostra testata. “Il servizio garantito da CalcioBresciano è stato innovativo e fin dai primi anni di attività. C’è stata una svolta evidente di cui hanno beneficiato soprattutto le categorie che avevano maggior necessità di attenzione. Il progetto editoriale è andato ben oltre i risultati domenicali, fornendo informazioni utili e facendo approfondimento in ogni ambito con cadenza quotidiana”.

Grazie all’accordo tutti i tesserati granata potranno godersi gratuitamente la versione premium del sito per un anno. “Consigli per il futuro? Le dirette domenicali delle partite mi piacciono molto. Insisterei in quella direzione. Per il resto sono piacevolmente colpito dalla continua aggiunta di contenuti che stanno portando CBS a crescere sempre più, a dimostrazione della passione, della professionalità e della creatività che animano la redazione e rendono possibile uno sviluppo costante che fa bene alla nostra provincia”.

Vuoi sottoscrivere la membership collettiva per la tua società?
Contattaci tramite whatsapp al 349.1834075.

condividi
Ultime notizie
 
 
Tornei nazionali: i risultati delle formazioni bresciane nel turno pre-pasquale
Aprile 06,2026
 
 
Guanto d'oro: Offredi si ferma, lotta ancora aperta solo in D e in Terza
Aprile 06,2026
 
 
Virtus Verona-Ospitaletto 0-0: brindisi salvezza col brivido, Fabbro sbaglia un rigore al 97'
Aprile 06,2026
 
 
Marcatori: nelle volate allungano Bardelloni e Mennucci, Casotto aggancia Festoni
Aprile 04,2026
 
 
Campioni 2026 - Prima Categoria, girone G: il Montirone di Davide Coccaglio
Aprile 04,2026
 
 
Novara-Lumezzane 1-3: vittoria pesantissima al Piola, rossoblù sempre più vicini ai play off
Aprile 03,2026
 
 
Brescia, la Pasqua ti porta tre punti: superato il Cittadella in un Rigamonti vestito a festa
Aprile 03,2026
 
 
Paitone, Filisetti si è dimesso: squadra affidata a Di Marzio sino a fine stagione
Aprile 03,2026
 
 
CBS BIG MATCH: Un punto a testa per Rovato Vertovese e Desenzano, al Maffeis finisce 1-1
Aprile 03,2026
 
 
I risultati dei quarti di finale della Coppa Brescia Provinciale Under 17
Aprile 03,2026
 
 
Polisportiva Erbusco, ostacolo Doverese verso la finale di Coppa Italia di Eccellenza femminile
Aprile 02,2026
 
 
Serie D: il Breno rimonta e respira, pari nel derby tra Rovato Vertovese e Desenzano
Aprile 02,2026
 
 
Terza categoria: Marchesi manda in estasi l’Accademia Rudianese, Cappa assicura i play off alla Nuova Valsabbia
Aprile 02,2026
 
 
Seconda categoria: Mennucci e Maiocchi raggiungono la vetta, ora condivisa da ben cinque giocatori!
Aprile 02,2026
 
 
Prima categoria: E. Bardelloni festeggia e tiene la vetta della generale, tallonato (sempre) da Bonaiuto
Aprile 02,2026
 
 
Promozione: Gouba e Pesce per i play-off, Hakim Ghazouani per la salvezza
Aprile 02,2026