Finalmente è ufficiale. A partire dalla prossima stagione la redazione di CalcioBresciano metterà radici nella casa dello sport della nostra città: il centro San Filippo.
I nostri uffici saranno all’interno del palazzetto, accanto a realtà ed associazioni di spicco del pallone nostrano e non solo. Dopo i lavori di ristrutturazione dei mesi scorsi e il restyling degli ambienti in corso d’opera sarà con ogni probabilità il mese di ottobre quello del definitivo insediamento.
Nelle prossime settimane vi terremo aggiornati sull’evoluzione di un progetto speciale, in linea con la nostra visione di prospettiva. Nelle nostre intenzioni, infatti, la redazione dovrà essere uno spazio aperto, da vivere in condivisione con partner, professionisti e tutti coloro che intendono fare rete con noi in una logica di co-working fortemente radicata sul territorio e votata alla continua creazione di sinergie e alleanze su più fronti.
È solo l’inizio dell’ennesima ed entusiasmante sfida, che testimonia la crescita di CBS e spalanca le porte a nuovi orizzonti.