CBS, crescita continua. L'abbonamento free ha due sezioni in più. Nel premium arriva anche il Footgolf

È una crescita costante quella che sta segnando i primi passi del nuovo corso di CalcioBresciano.it, iniziato lo scorso dicembre. 

Il lancio del nuovo sito e l’estensione dei contenuti hanno moltiplicato la quantità e la qualità dei servizi garantiti ai lettori. Il passaggio al modello di membership, che prevede la registrazione al portale e la scelta tra abbonamento free (gratis) e premium (a pagamento), ci ha già consentito, in soli due mesi, di ottenere quella linfa necessaria per ridisegnare il piano editoriale e commerciale, potenziandoli e migliorandone l’accessibilità, con un occhio agli obiettivi di bilancio ma anche al coinvolgimento dei lettori e delle società stesse.

Grazie al contributo garantito dai fedelissimi membri premium, infatti, abbiamo potuto sbloccare due pagine del sito che riteniamo strategiche in ottica presente e futura. Da lunedì le sezioni Giovanili e Tornei notturni sono state dirottate sul pacchetto free e i loro articoli saranno gratuiti, come già avviene per altre aree seguitissime come Domenica Live, Risultati, Free News, Annunci e Vetrina. Basterà registrarsi al sito e optare per la membership free, dunque, per gustarsi i contenuti dedicati ai vivai bresciani e agli attesissimi tornei dell’estate in provincia.

La membership premium, ovviamente, resta l’opzione che consigliamo. Con soli 2,50 euro al mese (29,99 all’anno) è possibile consultare il 100% dei contenuti del sito, impreziosito dall’ultima chicca della lunga serie: una nuova sezione dedicata al Footgolf, dove racconteremo tutta la passione di un movimento in costante crescita, che sta garantendo grandi soddisfazioni e divertimento agli atleti nostrani.

In cantiere ci sono ambiziosi progetti ai quali ci stiamo dedicando quotidianamente, che vi sveleremo prossimamente. Ricordiamo inoltre che marzo sarà il mese del lancio della newsletter dedicata a tutti gli iscritti e del gruppo Facebook riservato ai membri premium, in dirittura d’arrivo.

Sebbene sia presto per fare bilanci siamo onorati degli attestati di stima e della fiducia che molti lettori ci hanno confermato e facciamo tesoro di ogni indicazione e consiglio costruttivo. Il nostro intento è garantire lunga vita e opportunità di sviluppo alla testata.

Il viaggio continua, nella certezza che con il sostegno dei lettori e dei partner del territorio sarà possibile sviluppare in modo esponenziale questo progetto editoriale, mantenendolo su misura per tutti, fedele alla sua filosofia, libero, radicato e con prospettive di continuità. 

Grazie di cuore a chi ci ha sostenuti subito e a chi lo farà in futuro.  

Bruno Forza

condividi
Ultime notizie